Data

14 marzo 2023

IED presenta la nuova concept realizzata dagli studenti del Master in Transportation Design in collaborazione con Mitsubishi Motors, un crossover elettrico pensato per gli scenari di domani, con una grande attenzione e rispetto per l'ambiente.

L’Istituto Europeo di Design presenta Moonstone, il nuovo concept vehicle progettato in collaborazione con Mitsubishi Motors.

Risultato del Progetto di Tesi dei diciassette studenti del Master in Transportation Design IED Torino, Moonstone è la risposta al brief di Mitsubishi Motors: progettare il Crossover del futuro, fortemente orientato alla performance e pronto a soddisfare i criteri di eccellenza in termini di design e di prestazioni 4x4.

Mitsubishi Moonstone è progettata dagli studenti del Master in Transportation Design IED Torino a.a. 2021/22: Siddhant Sanjeev Aggarwal (India), Samuel Aguilar Martín (Spagna), William Barbosa Gomez (Colombia), Yawei Fu (Cina), Augusto Patrick Fuchs (Svizzera), Samarth Handa (India), Yung-Chun Hsu (Taiwan), Ram Komawar (India), Vincenzo Dimitrios Lamattina (Italia), Antonio Mazza (Italia), Jason George Pereira (India), Andrea Saba (Italia), Rohit Singh (India), Manoj Sunderrajulu (India), Stefan Syarov (Svizzera), Xiao Wang (Cina), Shengjia Zhang (Cina).

Il Master in Transportation Design è coordinato da Michele Albera.
Il Progetto di Tesi è stato coordinato da Masato Inoue, Relatore di Tesi, e da Michele Albera.

Sponsor tecnici: Pirelli, OZ Racing, Lechler.
Mitsubishi Moonstone è stata realizzata da Freeland.car, MINTT, AM Costruzione Modelli, Raitec.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche: