Nuovi Corsi di Formazione Continua IED Milano – Una formazione approfondita e intensiva per non smettere mai di imparare

Data

10 marzo 2021

La Formazione Continua di IED Milano si arricchisce di nuovi corsi in formula week-end per fornire approfondimenti ai professionisti dei settori creativi.

La Formazione Continua di IED Milano si arricchisce di nuovi corsi in formula week-end per fornire approfondimenti ai professionisti dei settori creativi.

nuovi corsi di Formazione Continua si inseriscono all’interno del catalogo IED Milano che comprende più di 50 percorsi di Specializzazione e Formazione Avanzata per i professionisti dei settori Moda, Design, Comunicazione e Arti Visive. Presentano tematiche verticali, innovative e attuali, ma anche una nuova formula che prevede 1 o 2 giornate di approfondimento intensivo per una formazione volta a consentire l’applicazione pratica dei concetti chiave proposti.

Le novità per l’anno accademico in corso sono:

Influencer Marketing - Il rapporto tra Brand e Creators - 8 maggio 2021
in partnership con Divimove.
Una giornata intensiva per comprendere approfonditamente due approcci distinti alla creazione di campagne efficaci: la prospettiva dei brand e quella dei creators, per favorire un allineamento di visione e progettare una comunicazione e una collaborazione produttive.

Trend Forecasting Report - 15 maggio 2021
Un approfondimento sulle nuove tendenze dei settori Moda e Design.
Un team di trend forecaster ha analizzato gli scenari futuri per la stagione A/I 21/22 inserendoli in un'ampia panoramica sociologica e culturale che permetterà ai partecipanti di comprendere l'evoluzione dei trend in relazione al mercato e anticiparne bisogni e cambiamenti.

Purpose-Driven Strategy - 14 e 15 maggio 2021
Un percorso intensivo per offrire spunti e competenze per costruire strategie di Marketing e Comunicazione guidate dal Purpose: capire come definire il mondo valoriale di un brand e come condividerlo al meglio apre le porte per una maggiore competitività sul mercato.

Tutela della Creatività e Diritto di Immagine - 10 e 17 aprile 2021
in partnership con DLA Piper.
Questo appuntamento, dedicato a tutti i professionisti dei settori Moda, Design, Comunicazione e Arti Visive, fornisce alcune nozioni importanti per la protezione della creatività, l’utilizzo di immagini e le opere di ingegno, per mettere le basi per un corretto utilizzo e evitare di commettere errori.

È tempo di cambiamento, investi sulla tua formazione!

Scopri qui tutti i corsi di Formazione Continua IED Milano.

*Data la situazione contingente, é possibile frequentare i corsi di Influencer Marketing, Trend Forecasting Report e Purpose-Driven Strategy scegliendo tra la modalità interamente in presenza o interamente in live streaming mentre il corso in Tutela della Creatività e diritto di immagine verrà erogato interamente online in modalità live streaming.

Potrebbe interessarti anche: