Data

28 aprile 2023

Inizia oggi Pimp Your Skills, parte del ciclo IED Extra, una preziosa opportunità per tutti gli iscritti ai corsi di Formazione Continua di IED Milano.

Il ciclo di incontri è finalizzato a potenziare le competenze trasversali e a strutturare una comunicazione di valore del proprio lavoro, attraverso una serie di webinar in live streaming tenuti da professionisti e professioniste. 

Gli argomenti che verranno trattati durante questo anno accademico sono: 

  • IED Diversity Lab. Un percorso che mette a disposizione informazioni, parole e punti di vista di identità subalterne per ascoltare e comprendere pienamente i linguaggi, le dinamiche e le problematiche, offrendo strumenti concreti applicabili nei contesti professionali e creativi.

    I tre webinar saranno tenuti da Yuri D'Ostuni, Art director, Illustratore e attivista queer, founder di lamestudio.it.

  • Rock your Linkedin profile. Durante questo appuntamento, una speaker di Linkedin mostrerà come dare un boost al proprio profilo professionale, sfruttando al meglio tools e opportunità di networking e community messi a disposizione dalla piattaforma.
     

  • Portfolio. Quali sono le immagini più giuste da inserire? Come si costruisce un'armonia narrativa? Come si fa a mettere in luce le proprie abilità e professionalità raccontando progetti eterogenei che ci rappresentino? In questi incontri verranno affrontati due importanti aspetti che guidano la costruzione del proprio portfolio: le immagini e la costruzione creativa.

Un’occasione unica per apprendere come navigare consapevolmente nel mondo contemporaneo del lavoro!

Potrebbe interessarti anche: