Data

27 ottobre 2023

É iniziata la sessione delle tesi dei corsi Master di IED Milano a.a. 22/23.

Dal 25 Ottobre al 14 Dicembre, si tiene la sessione di tesi dei corsi Master di IED Milano. Giornate da sempre molto importanti, per gli studenti e per le studentesse, che si vedono al termine del percorso accademico e all’inizio di quello lavorativo. Diverse aziende hanno preso parte alle tesi della Scuola Postgraduate dell’a.a. 2022/2023Motorola, Bacardí, Falkensteiner Hotels & Residences, Costa CrociereMaloiGoOverL'OfficielAlbini GroupNexi.

Ecco le aziende delle prime 3 giornate: 

Motorola. Gli studenti e le studentesse del Master in Creative Direction, hanno sviluppato dei progetti volti ad alimentare e sedimentare il legame tra il brand Motorola e le nuove generazioni, attraverso l'utilizzo di diversi canali di comunicazione, tradizionali e/o digitali. A rappresentare l'azienda in aula, Giorgia Bulgarella - Head of Marketing e Beatrice Iseppato - Product Marketing Manager. 

Bacardí. Gli studenti e le studentesse del Master in Event Management, hanno accettato la sfida di progettare 3 eventi che portassero il nome del brand. A rappresentare l'azienda in aula Massimo Li Volti - HR Director, Dea Bonetti - Customer Marketing Manager on Trade e Federico Berlingieri - Customer Marketing Director. 

Falkensteiner Hotels & Residences, ha richiesto agli studenti e alle studentesse del Master in Brand Management and Communication in lingua italiana, di progettare una campagna di Brand Communication, dall’analisi al reporting, per il 2024. A rappresentare l'azienda in aula Alessandra Niada - Regional Marketing Lead Italy. 

 

Potrebbe interessarti anche: