Data

15 settembre 2022

Il 30 settembre appuntamento in streaming con i 12 manager di grandi aziende riuniti, in collegamento con studenti e docenti, a discutere su un tema di forte attualità.

Adattarsi al cambiamento e all'innovazione, senza dimenticare persone e conseguenze. È con questa "dichiarazione di intenti" che torna venerdì 30 settembre (ore 10.00 - 12.30) il meeting annuale dell'Advisory Board della Scuola di Comunicazione IED Milano, incontro in cui i 12 manager di grandi aziende che lo formano si confrontano per trovare e offrire spunti di riflessione sulle sfide della contemporaneità, da declinare in input per la didattica e il mondo del lavoro.

Il meeting, aperto a studenti e docenti (con traduzione simultanea in inglese) può essere seguito pre-registrandosi a questo link: https://ied.plesh.co/advisoryboard2022.

Qui il video racconto dell’edizione 2021, con focus sui cambiamenti nel mondo della Comunicazione spinti dalla pandemia da Covid-19 e su come si rifletteranno nel futuro della formazione del settore

Potrebbe interessarti anche: