Data

20 novembre 2023

Early Bird: 15% di sconto su tutti i corsi di Formazione Continua IED e Accademia Aldo Galli per l'a.a. 23-24

Ci sono diversi motivi che ci spingono a investire su noi stessi, tra questi: la voglia di esplorare nuove aree di interesse, il voler acquisire competenze per qualificarsi maggiormente e il riposizionamento professionale.

Qualunque sia il tuo obiettivo, ci teniamo a raggiungerlo insieme proponendoti l'Early Bird dedicato a tutti i corsi di Formazione Continua organizzati da IED e Accademia Aldo Galli per l'anno accademico 2023-24. Una agevolazione del 15 % sulla retta di frequenza dei corsi secondo le seguenti scadenze:

corsi 1° Intake: Tassa di iscrizione entro il 20 settembre 2023 - scadenza pagamento Retta come da regolamento
corsi 2° intake: Tassa di iscrizione entro 29 novembre 2023 - scadenza pagamento Retta come da regolamento
corsi 3° intake: Tassa di iscrizione entro il 27 gennaio 2024 - scadenza pagamento Retta come da regolamento

I corsi di Formazione Continua IED  sono strutturati con frequenza in fascia oraria serale o nel weekend così da essere flessibili e adatti alle necessità formative dei partecipanti.

Sono rivolti a chi desidera acquisire strumenti tecnici, affinare le proprie competenze o svilupparne di nuove, aggiornarsi in una determinata disciplina per intraprendere una nuova esperienza professionale o per rendere più competitivo il proprio curriculum, con la guida di docenti professionisti del settore. 

Visita l'offerta formativa IED Formazione Continua nelle sedi di MilanoRoma, Firenze, Torino, Cagliari, Accademia Aldo Galli di Como e scegli il percorso di studi che meglio si adatta alle tue esigenze.

 

 

Potrebbe interessarti anche: