Máster en Dirección y Gestión de Comunicación, Marketing y Publicidad | © Proyecto: TokEx. Alumna: Federica Neri

Lingua

Spagnolo

Inizio

Ottobre 2022

Frequenza

Part-time

Fruizione

Corso in presenza

Durata

10 Mesi

Crediti

60

Scopri tutte le fasi e i processi dalla stesura del briefing fino al risultato finale, dalla definizione degli obiettivi e dalla determinazione del budget alla valutazione dei risultati.

Vuoi sapere come gestire correttamente un marchio e come progettare, creare e pianificare campagne pubblicitarie innovative ed efficaci? 
Vuoi sapere come stabilire il corretto posizionamento per ogni prodotto o servizio? 
Il Master in “Dirección y Gestión de Comunicación Marketing y Publicidad” si distingue per il modo in cui di trattare questi e molti altri argomenti, cio con un approccio creativo, in cui i criteri di gestione si fondono con quelli di creatività e design.

Con il suo formato misto, questo programma formativo permetterá a tutti gli studenti di apprendere, partecipare e formar parte della comunitá IED in maniera presenziali, in aula fisica e in aula virtuale, ed a distanza.

Le informazioni per decidere

Obiettivi
• Comprendere questo nuovo contesto e lavorarci con leadership
• Sviluppare le competenze e le conoscenze necessarie per pianificare e gestire le strategie di comunicazione, marketing e pubblicità, in modo proattivo e con una visione globale
• Ottenere una formazione completa nelle diverse aree della comunicazione aziendale e istituzionale, del marketing e delle relative discipline
• Generare metodologie, piani di azione e processi decisionali nei processi di pianificazione e gestione
• Sviluppare il pensiero strategico, la conoscenza di nuovi canali e l’abilità di gestire i fenomeni social
• Ottenere una visione proattiva nella gestione strategica della reputazione aziendale e istituzionale e dei suoi prodotti e servizi
• Sviluppare la creatività e il problem solving in maniera efficace e diversa

Opportunità Professionali
• Direttore di Marketing
• Product Manager
• Direttore della Comunicazione
• Direttore delle Pubbliche Relazioni 
• Consulente Freelance 
• Addetto stampa
• Community Manager
• Creatore di contenuti per i brand (branded content)
• Strategic Planner
• Account Manager

Faculty

Pablo Vizcaíno Alcantud

Pablo Vizcaíno Alcantud

Docente

Juan Manuel Sepúlveda del Toro

Docente

Rubén Sáez Carrasco

Docente

Sergio Ituero

Docente

Juan Miguel Díaz

Docente

José María Gutiérrez

Docente

News