
IED Design Week
Partecipiamo a diversi eventi annuali di design e creatività in tutto il mondo.
Le Design Week sono le migliori opportunità per presentare i nostri progetti e la nostra visione.
Occasioni per ispirare, imparare e condividere le conoscenze con i diversi attori che fanno parte delle industrie creative.
Partecipiamo a eventi in tutto il mondo e in diversi modi: con progetti di studenti, sostenendo i nostri Alumni o con interventi dei nostri insegnanti e ambasciatori.
Ogni anno partecipiamo alla Milano Design Week e ad altri eventi di rilievo come il NYCx Design Festival di New York, la Dubai Design Week, il Madrid Design Festival, la Barcelona Design Week o la Makers Fair di Roma, per citarne alcuni.

Design Week 2025
Per la Milano Design Week 2025 siamo tornati con un'altra edizione di The Glitch Camp. Quest'anno abbiamo aggiunto un public program proposto dalla Fondazione Francesco Morelli e progettato da IED Master of Arts School in collaborazione con BASE Milano.

Design Week 2024
Glitch Camp, il primo campeggio urbano per studenti di tutto il mondo, è stato il punto di partenza della nostra partecipazione alla Milano Design Week.
Siamo stati anche partner ufficiale del Madrid Design Festival e abbiamo partecipato ad altri eventi internazionali.

Design Week 2023
Memoria, Trasformazione, Tecnologia, Spazio e Materiali
Queste sono le parole che caratterizzano la partecipazione di IED alle diverse Design Week: dalla Milano Design Week, con il progetto sulla rigenerazione urbana Ecocentrico al Wanted Design di NYC dove abbiamo presentato nuovi ecomateriali.

Design Week 2022
L’omaggio a dieci donne visionarie dai saperi diversi ma unite dalla capacità di guardare oltre.
Il progetto è frutto del lavoro collettivo e trasversale di 150 studenti IED provenienti da corsi diversi e da tutte sedi del Gruppo fra Italia, Spagna e Brasile.