Visual Merchandiser Formazione Continua IED Milano Monnalisa

Data

16 febbraio 2023

I partecipanti del corso di Formazione Continua di IED Milano in Visual Merchandiser sono stati accolti nella sede milanese del brand Monnalisa, all’interno dello Showroom sito nel palazzo Promessi Sposi.

Monnalisa, partner del corso, è una delle realtà Made in Italy più importanti e sofisticate del Kids Wear, dalla fascia new born fino all’età adolescenziale. 

Durante l’incontro, è stato presentato il brief per il progetto finale che vedrà coinvolti i partecipanti nei prossimi mesi. 

La sfida lanciata dal marchio consiste nell’ideazione, creazione e sviluppo di due concept: 

  • un popup per il mercato asiatico

  • una XMas Window’s Installation per la boutique del Quadrilatero milanese

Questo progetto ha l'obiettivo ulteriore di dar vita a un legame tra i professionisti del settore e le nuove generazione di Visual Merchandiser, come ha precisato Elena Losa, ufficio stampa Monnalisa

“Secondo noi è importante che tutto il Fashion System sostenga i professionisti del futuro che vogliono esprimere il loro talento in questo mondo stimolante. Siamo molto contenti di questa collaborazione e siamo sicuri che, insegnando e condividendo alcune caratteristiche del nostro lavoro, sarà anche per noi un’occasione per imparare”.

Potrebbe interessarti anche: