Data
16 febbraio 2023
Monnalisa, partner del corso, è una delle realtà Made in Italy più importanti e sofisticate del Kids Wear, dalla fascia new born fino all’età adolescenziale.
Durante l’incontro, è stato presentato il brief per il progetto finale che vedrà coinvolti i partecipanti nei prossimi mesi.
La sfida lanciata dal marchio consiste nell’ideazione, creazione e sviluppo di due concept:
un popup per il mercato asiatico
una XMas Window’s Installation per la boutique del Quadrilatero milanese
Questo progetto ha l'obiettivo ulteriore di dar vita a un legame tra i professionisti del settore e le nuove generazione di Visual Merchandiser, come ha precisato Elena Losa, ufficio stampa Monnalisa:
“Secondo noi è importante che tutto il Fashion System sostenga i professionisti del futuro che vogliono esprimere il loro talento in questo mondo stimolante. Siamo molto contenti di questa collaborazione e siamo sicuri che, insegnando e condividendo alcune caratteristiche del nostro lavoro, sarà anche per noi un’occasione per imparare”.