ON JOY

Data

20 gennaio 2021

Il 21 gennaio si terrà un evento artistico multisensoriale aperto a tutti, curato dagli studenti del Master in Arts Management.

La ricerca della gioia è una necessità inevitabile per gli esseri umani. Ora più che mai, con le incertezze e le difficoltà che stiamo attraversando, dobbiamo ricordare a noi stessi quali sono le cose semplici che possono darci gioia.

Da questa riflessione sono partiti gli studenti del Master in Arts Management per immaginare ON JOY, un evento artistico digitale, sperimentale e multisensoriale realizzato negli spazi di Carrozzerie | n.o.t., che si terrà giovedì 21 gennaio dalle 18.30 alle 21.30.

Attraverso un bando aperto, gli artisti sono stati invitati a rispondere al concetto di gioia e i cinque progetti selezionati - dell’artista visivo Daniele Sciacca, dei musicisti della Electro Organic Orchestra, del videomaker Lou Xin, della cantante Roberta Staffieri e del performer Riccardo Festa – saranno visibili nelle varie “stanze” di uno spazio virtuale che ricrea l’interno di Carrozzerie | n.o.t.

Con ON JOY, il gruppo di giovani creativi si è confrontato con il presente per sperimentare nuove frontiere di performance ed esplorare il mondo dei sentimenti e delle emozioni, attraverso un dialogo che possa riconnetterci, attraverso l’arte, con noi stessi e con il mondo che ci circonda.

L’evento sarà realizzato in collaborazione con 369gradi e Carrozzerie | n.o.t.

Per partecipare clicca qui

Potrebbe interessarti anche: