Design dei servizi, sostenibilità, turismo, web e nuove tecnologie.

Cagliari

Scopri di più
Città antichissima e protagonista della storia dell’area mediterranea, è oggi tra le aree del mondo a maggiore concentrazione di imprese dell’Information Technology.

IED Cagliari indirizza la propria offerta formativa verso lo sviluppo del Service Design orientato a nuovi settori come la sostenibilità applicata alle energie rinnovabili, la qualità della vita nelle metropoli contemporanee, le nuove tecnologie applicate ai media e alla formazione.

Più in generale, l’attività didattica è volta alla nuova declinazione del concetto di Wellness esteso dalla persona alla città e al territorio.

Queste aree tematiche sono le direttrici lungo le quali sviluppare famiglie di nuovi corsi formativi, che ci permetteranno di realizzare progetti sistemici con partner pubblici e privati.

 

 

 

 

IED Network

News

IED Smart School

A più di due settimane dall’attivazione della IED Smart School, l’Istituto Europeo di Design ha coperto fra tutte le sue 7 sedi Italia 143 corsi in modalità FAD – fra triennali, master e corsi di formazione continua – per un totale di +1200 insegnamenti erogati in media in una settimana di lezioni a distanza.

Scopri di più