Foundation Global Design | © Proyecto: Awareness Campaign. Estudiante: Zuzzana Wygledowska

Lingua

Inglese

Inizio

Ottobre 2022

Frequenza

Full time

Fruizione

Corso in presenza

Durata

1 Anno

Crediti

60

Il corso offre un’immersione nelle discipline del design del prodotto, degli interni, della moda, graphic design, pubblicità e marketing, e si focalizza sull’espressione della creatività e dello sviluppo di versatilità e flessibilità.

Il Foundation in Global Design si rivolge a quegli studenti che intendono intraprendere gli studi nelle diverse discipline del design, aiutandoli a scegliere in quale di queste sviluppare la propria carriera professionale.

 

Le informazioni per decidere

L’obiettivo del Foundation in Global Design è quello di insegnare i fondamenti della creazione, sul piano sia teorico che pratico, per fornire una formazione aperta che permetta l’inserimento successivo dello studente nelle diverse discipline. Il corso forma studenti capaci di creare un concetto ed esprimere un’idea attraverso le varie discipline.

Il corso è suddiviso in tre moduli:

- Modulo teorico di acquisizione di conoscenze accademiche.
- Modulo pratico di acquisizione di tecniche.
- Modulo di progetti multidisciplinari.

Il corso si rivolge a quelle persone che intendono intraprendere gli studi nelle discipline del design, aiutandole a scegliere in quale di esse sviluppare la propria carriera professionale.

Alla fine del corso gli studenti potranno creare il proprio portfolio, uno strumento essenziale nel mondo del design per avviare la propria carriera professionale con più garanzie.

Faculty

Ignasi Paré

News