News

Milano

Aprile 16, 2019

Master IED Milano: costi, agevolazioni e borse di studio

I Master organizzati dall’Istituto Europeo di Design a Milano sono percorsi rivolti a chi vuole accrescere le proprie competenze per accedere al mondo professionale con un elevato grado di specializzazione nelle aree della moda, del design, delle arti visive e della comunicazione.

Al fine di sostenere i partecipanti nella copertura della quota di partecipazione, IED ha attivato un sistema articolato di agevolazioni economiche per coloro che scelgono di frequentare i Master organizzati nella sede milanese. Diverse sono le possibilità per i partecipanti:

EARLY BIRD
Per chi anticipa l’iscrizione è applicato uno sconto sulla retta di frequenza. Le agevolazioni sono applicate come segue:
–> per i master in partenza a novembre: sconto del 15% per iscrizioni entro il 7/5/2019, sconto del 10% per iscrizioni entro il 16/7/2019
–> per i master internazionali in partenza a gennaio: sconto del 15% per iscrizioni entro il 4/7/2019, sconto del 10% per iscrizioni entro il 5/9/2019

A questa pagina puoi scaricare il tariffario del prossimo anno accademico.

BORSE DI STUDIO
Grazie alla collaborazione con partner di rilievo, sono previste borse di studio a totale o parziale copertura della retta di frequenza (dal 100% al 50% e 30%), assegnate su base meritocratica. L’assegnazione delle borse di studio avviene attraverso le seguenti call for scolarship, che saranno attive sul nostro sito a partire dal 12/4/2019:
–> Borse di studio IED: presentazione delle candidature entro il 20/6/2019. Scopri come iscriverti a questa pagina
–> Borse di studio sponsorizzate dalle Aziende partner di IED: si svolgono tra settembre e ottobre
–> Borse di studio per la figura del Tutor: si svolgono tra settembre e ottobre per selezionare studenti particolarmente meritevoli che in aula svolgeranno il ruolo di tutor.

FINANZIAMENTI
Per chi intende frazionare il pagamento della retta di frequenza sono previste possibilità di finanziamento a tasso agevolato.

Il costo del Master è suddiviso in retta di frequenza e tassa di iscrizione. La tassa di iscrizione è fissa, mentre la retta di frequenza può variare in base alle agevolazioni, promozioni e borse di studio.

Per iniziare il processo di ammissione è necessaria l’iscrizione on line al seguente link: www.ied.it/iscriviti
Riceverai una email e entrerai in contatto con il tuo Advisor di riferimento che ti guiderà durante le procedure di ammissione e iscrizione.

Se sei già registrato al nostro sito, contatta il tuo Advisor di riferimento.