News

Milano

febbraio 10, 2020

Master IED Milano: costi, agevolazioni e borse di studio

I Master organizzati dall’Istituto Europeo di Design a Milano sono percorsi rivolti a chi vuole accrescere le proprie competenze per accedere al mondo professionale con un elevato grado di specializzazione nelle aree della moda, del design, delle arti visive e della comunicazione.

Al fine di sostenere i partecipanti nella copertura della quota di partecipazione, IED ha attivato un sistema articolato di agevolazioni economiche per coloro che scelgono di frequentare i Master organizzati nella sede milanese. Diverse sono le possibilità per i partecipanti:

EARLY BIRD
Per chi anticipa l’iscrizione è applicato uno sconto sulla retta di frequenza. Contatta il tuo Advisor di riferimento per scoprire tutti i dettagli.
Per contattare un Advisor, richiedi informazioni o prenota il colloquio dal sito.

BORSE DI STUDIO
Ogni anno IED prevede borse di studio a parziale copertura della retta di frequenza, assegnate su base meritocratica. L’assegnazione delle borse di studio avviene attraverso specifiche call for scolarship, che saranno attive sul nostro sito.

FINANZIAMENTI
Per chi intende frazionare il pagamento della retta di frequenza sono previste possibilità di finanziamento a tasso agevolato.

Il costo del Master è suddiviso in retta di frequenza e tassa di iscrizione. La tassa di iscrizione è fissa, mentre la retta di frequenza può variare in base alle agevolazioni, promozioni e borse di studio.

Per iniziare il processo di ammissione è necessaria l’iscrizione on line al seguente link: www.ied.it/iscriviti
Riceverai una email e entrerai in contatto con il tuo Advisor di riferimento che ti guiderà durante le procedure di ammissione e iscrizione.

Se sei già registrato al nostro sito, contatta il tuo Advisor di riferimento.