News

Milano

Dicembre 10, 2017

Master IED Milano: costi, agevolazioni e borse di studio

I Master organizzati dall’Istituto Europeo di Design a Milano sono percorsi full-time della durata di un anno rivolti a chi vuole accrescere le proprie competenze per accedere al mondo professionale con un elevato grado di specializzazione nelle aree della moda, del design, delle arti visive e della comunicazione.

Al fine di sostenere i partecipanti nella copertura della quota di partecipazione, IED ha attivato un sistema articolato di agevolazioni economiche per coloro che scelgono di frequentare i Master organizzati nella sede milanese. Diverse sono le possibilità per i partecipanti:

EARLY BIRD
Per chi anticipa l’iscrizione è applicato uno sconto del 15% sulla retta di frequenza. Gli early bird sono attivi da maggio a ottobre.

BORSE DI STUDIO
Grazie alla collaborazione con partner di rilievo, sono previste borse di studio a totale o parziale copertura della retta di frequenza, assegnate su base meritocratica. Il concorso si svolge tra marzo e giugno. Ogni anno viene inoltre lanciata una Call for Tutor per selezionare studenti particolarmente meritevoli che in aula svolgeranno il ruolo di tutor.

FINANZIAMENTI
Per chi intende frazionare il pagamento della retta di frequenza sono previste possibilità di finanziamento a tasso agevolato.

Il costo del Master è suddiviso in retta di frequenza e tassa di iscrizione. La tassa di iscrizione è fissa, mentre la retta di frequenza può variare in base alle agevolazioni, promozioni e borse di studio. Puoi consultare il tariffario a questo link.

Per iniziare il processo di ammissione è necessaria l’iscrizione on line al seguente link: www.ied.it/iscriviti