News

Roma

Ottobre 25, 2019

Dilemma: aperta la Open Call per artisti

A gennaio torna l'evento organizzato dagli studenti del Master in Arts Management IED. Per partecipare c'è tempo fino al 21 novembre.

Dopo il progetto dello scorso anno, (un)BOXED, torna l’evento organizzato nell’ambito del Master in Arts Management IED, che si svolge tra le sedi di Firenze e Roma. Dilemma avrà infatti luogo il 16 gennaio presso Carrozzerie | n.o.t. a Testaccio. 

Curato da un gruppo di giovani professionisti che frequentano il Master e che provengono da tutto il mondo, l’evento arriverà a conclusione del percorso iniziato a Firenze lo scorso febbraio, seguendo la fortunata mostra GOMITO\GOMITO tenutasi presso “Le Murate. Progetti Arte Contemporanea”, in collaborazione con Palazzo Strozzi.

Durante la serata di performance, arte e workshop il pubblico sarà coinvolto dagli artisti presenti in una riflessione sul concetto di “dilemma”, uno stato che induce la maggior parte delle persone, al di là dell’età, dell’etnia e della cultura, ad una messa in discussione del proprio futuro e delle proprie scelte. Fino al 21 novembre sarà quindi possibile rispondere alla call per la selezione delle proposte di arti performative e partecipative che animeranno Dilemma.

Gli artisti selezionati saranno annunciati poi il 4 dicembre.

Per inviare la candidatura, clicca qui.

 

Photo credits: Artificial Social, 2019, GOMITO/ GOMITO – Le Murate. Progetti Arte Contemporanea