News

Roma

luglio 15, 2021

ADCE – Gold Winners Travelling Exhibition 2021

Il meglio della creatività e dell’advertising europeo in mostra nelle sede romana di IED Comunicazione a Testaccio fino al 10 settembre.

La mostra itinerante promossa da ADCE – Art Directors Club of Europe, l’istituzione che rappresenta gli art directors club di tutti i Paesi, arriva a Roma per raccontare a tutti i visitatori il futuro della comunicazione, già intercettato dai più grandi creativi di oggi.

A fare da cornice alla mostra itinerante Gold Winners Travelling Exhibition 2021 non poteva che essere la sede del nostro corso Triennale di Design della Comunicazione, laboratorio a cielo aperto di creatività e strategia.

Dal 12 luglio al 10 settembre, infatti, nella sede di IED Comunicazione Roma di Via Branca a Testaccio, sono esposte le campagne pubblicitarie premiate a dicembre 2020 in occasione della 29° edizione dei prestigiosi ADCE Awards – Best of European Design and Advertising, che annualmente riconoscono il meglio del graphic design e della pubblicità.

In mostra i 41 Golds, il Grand Prix, l’European Star-Johannes Newrkla e il Genius Loci Award: tra pannelli analitici e contenuti audiovisivi allestiti nell’aula A1, i visitatori hanno l’opportunità di vedere da vicino i progetti vincitori scelti da una giuria internazionale di pubblicitari e Art Director

Non perderti l’occasione di lasciarti sorprendere.

IED Comunicazione Roma
Via Giovanni Branca 122, 00153 Roma
Aula A1
Ingresso libero
Orari: da lunedì a venerdì, 9-18