News

Milano

dicembre 17, 2020

Formazione Continua IED Milano: agevolazioni, finanziamenti e convenzioni

È tempo di cambiamento, investi sulla tua formazione!

IED Milano, per i corsi di Formazione Continua, dedicati a tutti coloro che desiderano arricchire le proprie competenze professionali, sviluppare nuove skills o formarsi per intraprendere un nuovo percorso lavorativo, ha pensato a un anno accademico nuovo: un’offerta di corsi articolata e rinnovata con nuovi percorsi online o blended e lezioni frequentabili in streaming, un palinsesto extra di incontri trasversali aperti a tutti i partecipanti per tutto il 2021, un programma personalizzato per coloro che hanno la necessità di riposizionare il proprio profilo professionale nei settori creativi: moda, design, arti visive e comunicazione.

Al fine di sostenere gli interessati nella copertura della quota di partecipazione, IED ha attivato un sistema di agevolazioni economiche per coloro che scelgono di frequentare i Corsi di Specializzazione e Formazione Avanzata nella sede milanese.

Diverse sono le possibilità per i partecipanti che si iscriveranno ai corsi in partenza nel 2021:

SPECIALE SCONTO DEL 15% SU TUTTI I CORSI 2021
IED Milano sceglie di sostenere il cambiamento e per l’inizio del nuovo anno offre a tutti coloro che si iscriveranno entro il 18 gennaio 2021 la possibilità di usufruire uno sconto del 15% sui corsi di Specializzazione e Formazione Avanzata.

Consulta la pagina dedicata per scoprire tutti i corsi in promozione.

BORSE DI STUDIO
IED – Istituto Europeo di Design mette in palio ogni anno Borse di Studio a copertura del 50% della retta di frequenza per i corsi di Formazione Continua organizzati nella sede di Milano.

Consulta la pagina dedicata per scoprire tutte le informazioni di dettaglio.

FINANZIAMENTI

Per chi intende frazionare il pagamento della retta di frequenza sono previste possibilità di finanziamento a tasso agevolato. Tutte le informazioni in proposito vengono date dagli Admission Advisor in fase di colloquio.

CONVENZIONI
Ai soci ADI, ADCI, AIPI AIAP  è offerto uno sconto del 15% sulla retta di frequenza per le iscrizioni ai corsi di Specializzazione.

Il costo del Corso è suddiviso in retta e tassa di iscrizione. La tassa di iscrizione è fissa, mentre la retta di frequenza può variare in base alle agevolazioni, promozioni e convenzioni.

Per iniziare il processo di ammissione è necessaria l’iscrizione on line al seguente link: www.ied.it/iscriviti

 

È tempo di cambiamento, investi sulla tua formazione!