News

IED Network

ottobre 19, 2020

IED Global Lesson

tutti gli studenti delle Sedi italiane, spagnole e brasiliane connessi all’evento di inaugurazione dell’anno accademico 2020/21

In un anno inatteso e complesso come quello che stiamo vivendo, IED ha deciso di riunire, per la prima volta, in un unico incontro tutta la comunità di studenti delle Sedi italiane, spagnole e brasiliane; un momento, quindi, per essere ispirati, motivati e per sentirsi parte di una vera community. Al dare il via all’Opening l’intervento di Riccardo Balbo – Direttore Accademico del Network IED, si proseguirà con gli interventi evocativi di tre ospiti d’eccezione, Martina Caironi – atleta e campionessa paralimpica italiana, Karole P. B. Vail – Curatrice d’arte e Direttrice della Collezione Peggy Guggenheim a Venezia e della Fondazione Solomon R. Guggenheim per l’Italia, e Hervé Falciani – esperto finanziario e informatico impegnato contro le frodi bancarie, lavora da anni come consulente per governi, pubbliche amministrazioni e ONG.
L’evento sarà trasmesso in streaming (e sottotitolato in italiano, inglese, spagnolo e portoghese) su una piattaforma dedicata mercoledì 28 ottobre alle ore 17.00 (Central European Time)

 

#IEDGlobalLesson