News

Milano

gennaio 13, 2020

RETAIL INNOVATION TALKS

SPECIALE FOOD: COME LA RIVOLUZIONEDIGITALE HA CAMBIATO IL MODO DI APPROCCIARSI ALLA RISTORAZIONE

Giovedì 16 gennaio 2020 dalle ore 18.30 alle ore 20.30 IED Milano ospiterà il secondo appuntamento del ciclo di conferenze RETAIL INNOVATION TALKS: FOOD con Giuseppe Stigliano, Ceo di Wunderman Thompson, Coordinatore del corso di IED in Retail Marketing Innovation.

Nel mondo del Food le aspettative dei clienti stanno evolvendo alla velocità del digitale. Le persone desiderano vivere un’esperienza coinvolgente, personalizzata e appagante da tutti i punti di vista. La qualità del cibo, un livello di servizio eccellente e l’integrazione tra fisico e digitale stanno diventando prerequisiti. Le aziende tradizionali devono fare i conti con una concorrenza molto diversa dal passato. Nuovi attori, con un approccio tipico da startup innovativa, si stanno affacciando prepotentemente sul mercato.
Ne discuteremo con i protagonisti del settore che negli ultimi anni hanno dato il via ad alcune delle realtà di maggiore successo a Milano nell’ambito del food retail moderati da Elena Sacco, Direttore di IED Comunicazione Milano:

GIUSEPPE STIGLIANO  Ceo di Wunderman Thompson
RICCARDO CORTESE – Co-Founder & CEO at Foodation e CEO di Briscola Pizza Society
TUNDE PECSVARI  Founder and CEO at MACHA and Osteria Brunello

Ti aspettiamo alle ore 18.30 alla sede IED Milano di Via Sciesa 4

L’evento è a partecipazione gratuita previa registrazione