Ciclo di Formazione Superiore in Fotografia

Corsi Triennali e Post Diploma - Madrid

Scarica la brochure

Con il Ciclo Formativo di Grado Superiore in Fotografia si approfondiscono le tecniche di illuminazione interna ed esterna per imparare a gestire gli elementi che configurano la rappresentazione dello spazio e scoprire quali sono le tecnologie che permettono di affrontare con successo progetti di fotografia, conoscendo anche le principali tecniche e strategie per sviluppare video. Partendo da una solida base teorica, si sviluppa un linguaggio audiovisivo proprio che permette di realizzare progetti in diversi settori come la pubblicità, il design, la moda, il mondo editoriale, il fotogiornalismo o l'arte.

  • Partenza
    Settembre 2022
  • Durata
    2 anni
  • Frequenza
    full-time
  • Lingua
    Spagnolo

IED Network

Orientamento

Orientamento IED

IED organizza durante l’anno numerosi momenti di incontro e orientamento che permettono di visitare le sedi, incontrare lo staff, o partecipare a workshop, al fine di guidarti nella scelta del corso più adatto alle tue capacità ed esigenze.

Scopri di più

Rivolto ai giovani che vogliono diventare professionisti della fotografia, l'IED forma profili tecnici qualificati concettualmente e tecnicamente in grado di realizzare con successo qualsiasi progetto di carattere audiovisivo.
Il ciclo di formazione superiore in fotografia offre una formazione completa per poter accedere ad un mercato del lavoro sempre più tecnologico e quindi più orientato all'immagine.

Le competenze come comunicatori visivi sono indispensabili per far conoscere i prodotti che si vogliono introdurre in qualsiasi settore, realizzando progetti aziendali o raccontare storie nel modo più efficace e con i mezzi più adatti.