Data

16 settembre 2022

19 Borse di Studio Master e 5 posizioni da Tutor

IED Istituto Europeo di Design e Accademia di Belle Arti “Aldo Galli”, per l'Anno Accademico 2022/2023, lanciano 7 nuovi Master nelle aree Interior and Spatial DesignMarketing and Communication e Fashion Communication and Management.

7 Nuovi corsi dedicati ai futuri professionisti del settore pensati per sviluppare una comprensione approfondita del mercato di riferimento e acquisire le capacità necessarie per operare nei reali processi produttivi.

Innovazione e Produzione Digitale per la Cultura - IED Torino
Fashion Film Direction IED Roma
Interior Design for Hospitality - IED Roma
Fashion Merchandising and Buying - IED Firenze
Fashion Brand Management - IED Firenze
Creative Direction for Fashion - IED Firenze
Fashion Trend Forecasting - IED Firenze

Per sostenere i giovani talenti, IED Istituto Europeo di Design e Accademia di Belle Arti “Aldo Galli” mettono in palio 19 Borse di Studio a copertura del 50% della retta di frequenza e 5 posizioni da "Tutor" a copertura del 50% della retta di frequenza i per i corsi Master 2022/2023 delle sedi IED di Milano, Firenze, Roma, Torino e Accademia Galli di Como.
 

Cosa è un Tutor d'aula: Il Tutor è uno studente regolarmente iscritto che si inserisce nei processi di formazione, garantendo una presenza stabile e diventando così un punto di riferimento costante per gli studenti, per lo staff accademico e per  il corpo docente. Una persona motivata, intraprendente, espansiva, affidabile, con buone competenze  relazionali e ottime capacità organizzative, di relazione e di trasferimento dei contenuti.

Scarica il regolamento e iscriviti usando il form che segue

Registrati

Potrebbe interessarti anche: