News

IED Network

settembre 21, 2021

IED TALENT WEEK

IED TALENT WEEK: un’iniziativa speciale per aiutare gli Alumni IED a ottenere il lavoro dei loro sogni grazie ai loro progetti!

– Dal 4 all’8 Ottobre.

30 posizioni lavorative e 30 sfide relative ai campi del Design, della Moda, delle Arti Visive, della Comunicazione e del Management, dell’Arte e del Restauro, create in esclusiva per IED Alumni dalle aziende più prestigiose e innovative.

“Il nostro obiettivo è continuare a supportare i nostri Alumni attraverso eventi come questo, capaci di stimolare la loro creatività e il loro entusiasmo, spingendoli ad accettare nuove sfide e accompagnandoli nella ricerca del lavoro che hanno sempre desiderato”, afferma Elena Sacco, Direttore Relazioni Alumni IED.

L’iniziativa promossa da IED Alumni nasce in collaborazione con la HR company  Just Knock, fondata dall’Alumna Marianna Poletti, (guarda e leggi la sua intervista), oltre che mentore del programma ONE TO ONE. “È un’opportunità straordinaria, e lo è ancora di più perché la mia azienda è nata durante i miei studi allo IED”, dice Marianna.

Durante quella settimana gli Alumni potranno anche prenotare un video Meet gratuito per una portfolio review con professionisti del settore. Tra questi: Davide Colla, Founder & Designer di 150UP; Fortuna Todisco, Direttore Artistico e Illustratore; Attila Veress, Product and Strategies Designer; Anna Shvets, CEO di TAtchers’ Art Management e Art Business Strategist; Gianluca Felice, Brand Strategist in Dark Matter e Project Coordinator in IED; Aureliano Fontana, Deputy Executive Creative in Havas.

Per ogni informazione, è possibile scrivere un’email a: alumni@ied.it

Join the IED TALENT WEEK!

Le compagnie che prendono parte all’evento:

LOGHI-IED-NL