News

Roma

Luglio 24, 2019

A Roma il Premio Agol 2019 per i giovani comunicatori

Consegnati nella Capitale gli annuali riconoscimenti a studenti universitari e professionisti. Tra le realtà formative che hanno supportato l'iniziativa, la più importante nel suo ambito, anche l'Istituto Europeo di Design.

Lo scorso 11 luglio sono stati consegnati a Roma, nella cornice del Circolo del Tennis al Foro Italico, i riconoscimenti della V edizione del Premio annuale AGOL “Giovani Comunicatori”. Patrocinato dall’ANG-Agenzia Nazionale per i Giovani, rappresenta il primo contest nazionale nato per creare un network tra studenti universitari, giovani professionisti e aziende.

I vincitori – scelti tra le varie categorie previste dall’iniziativa (Eventi, Corporate Communication, Storytelling, Public Affairs e Comunicazione Istituzionale, Social Media Strategy) – sono stati premiati con un master, uno stage in azienda o una borsa di studio in denaro.

A curare la selezione, esaminando più di 500 profili con le loro relative proposte, un apposito Comitato Scientifico composto da top manager e professionisti come Lorenzo Terragna, Coordinatore della Scuola di Comunicazione IED Roma. Infatti, anche quest’anno l’Istituto Europeo di Design è stato tra i sostenitori del Premio, mettendo a disposizione uno dei suoi Corsi di Specializzazione.