News

Como

Novembre 29, 2019

Scopri i Corsi Estivi dell’Accademia Aldo Galli

L’Accademia Aldo Galli di Como arricchisce la propria offerta formativa con una nuova tipologia di corsi: i Summer courses.
Studiati per essere frequentati nel periodo estivo, hanno la caratteristica di essere fortemente integrati con il tessuto produttivo, culturale e artistico del territorio.

Svolti in lingua inglese e con una formula concentrata, questi percorsi di studi rappresentano un’opportunità per chi vuole approfondire tematiche specifiche come Digital Design and Fabrication, oppure per chi vuole acquisire nuove competenze in Fashion Textile Design, Italian Artistic Restoration o Painting and Artistic Drawing.

Sotto la guida di docenti professionisti del settore e attraverso l’alternanza tra workshop, approfondimenti teorici e visite presso luoghi di interesse, lo studente avrà modo di vivere la cultura, le tradizioni e l’industria del territorio.

Per chi è alla ricerca di un’esperienza didattica ricca e coinvolgente, questi percorsi di studi, della durata di due settimane, sono la soluzione ideale.

Uno sconto del 20% sulla tuition fee verrà applicato a tutti coloro che completano l’iscrizione entro il 10 febbraio.

Visita l’offerta formativa Summer e scegli il corso che meglio si adatta alle tue esigenze.