
luglio 15, 2020
VISITA E SCOPRI IED TORINO… NON PIÙ SOLO ONLINE!
L’Istituto Europeo di Design di Torino riapre le porte per visite guidate alla struttura e ai laboratori, nel rispetto delle misure di distanziamento sociale previste dall’emergenza sanitaria.
Hai già fatto un colloquio online e desideri visitare l’istituto? Vorresti vedere la sede in cui si svolgono i corsi che ti interessano e incontrare un advisor per ricevere tutte le informazioni che ti servono? Puoi farlo, prenotando la tua visita o il tuo colloquio in presenza.
Telefona al numero 011-541111 e concorda un appuntamento. Saremo in sede ad accoglierti per darti tutte le indicazioni utili su tutti i nostri corsi di Design, Moda, Arti Visive e Comunicazione e svolgere insieme il tuo tour in IED nel rispetto del distanziamento sociale e delle nuove norme igieniche e di sicurezza.
Ti aspettiamo!