News

Torino

Settembre 30, 2019

WARM UP

UNA SETTIMANA DI LECTURE E WORKSHOP PER I NUOVI IMMATRICOLATI

Il nuovo anno accademico è alle porte e per i nuovi iscritti sta per iniziare l’avventura in IED. Ufficialmente al via giovedì 9 ottobre, l’anno accademico 2019/20 sarà il primo per i molti ragazzi e ragazze che all’Istituto Europeo di Design scopriranno e potenzieranno la loro creatività con strumenti e competenze fondamentali per il loro futuro professionale.

Per aiutarli a navigare questo nuovo mondo della creatività, IED Torino coinvolgerà i nuovi studenti nel Warm Up, la settimana di lecture e workshop propedeutici ai corsi del primo anno che si terrà dal 30 settembre al 4 ottobre presso la sede di via San Quintino 39. Un giro di riscaldamento che permetterà di iniziare il percorso formativo prima della partenza ufficiale delle lezioni, incontrando docenti e compagni di viaggio in un’atmosfera di progettualità e condivisione su tematiche trasversali.

Alla guida di lecture e workshop docenti e coordinatori, tutti professionisti che operano nell’ambito del design e della creatività:
Davide Alaimo, Michele Albera, Bruna Biamino, Federico Botta, Lorenza Bravetta, Marco Cassino, Simone Desirò, Luigi Ferrando, Achille Filipponi, Alessia Licausi, Matteo Milaneschi, Massimo Polello, Maia Sambonet/Obelo Studio Alba Solaro, Davide Tealdi, Alessandro Turci, Fabio Verdelli.