
Complex Realities
Cinque appuntamenti ospitati il 13 maggio nelle sedi IED di Milano, Roma, Firenze e Torino, che offrono l'opportunità di esplorare il tema del DesignxCommons attraverso formati dinamici, informali e aperti al dialogo.
Cambiando cornice e modalità di interazione per ogni evento – dal tavolo conviviale al giardino aperto, dal teatro al confronto ravvicinato con i coordinatori – ogni sede IED interpreta questo format secondo la propria identità, offrendo esperienze uniche ma accomunate dalla volontà di stimolare riflessioni collettive, multidisciplinari e inclusive.
Al centro di ciascun evento, una costante: il talk come spazio di confronto, condivisione e ispirazione, che coinvolge relatori di diversa provenienza – professionisti, docenti, coordinatori e ospiti d’eccezione – per affrontare in modo trasversale le sfide contemporanee legate al design per i beni comuni.
Affrontare problemi complessi infatti non è più un'opzione, ma una necessità.
Durante gli eventi, sarà anche possibile confrontarsi con gli advisor dei Master e dei Diplomi Accademici di Secondo Livello: un'occasione per conoscere e discutere più nel dettaglio contenuti, approcci e prospettive dei singoli percorsi formativi.
Scegli la tematica e la città e registrati!