Design di Accessori

Master - Madrid

Il termine "accessorio" si riferisce ad un elemento subordinato o complementare ad un altro. Ma, nel mondo della moda di oggi, assume un ruolo proprio, non legato ad altri capi. Il Master in Design di Accessori si concentra sul design di oggetti che stanno diventando elementi fondamentali dell'industria della moda. Gli accessori possono essere indossati per convenienza, estetica o anche essere parte di uniformi collettive, essendo i prodotti più venduti dalle marche di lusso.

Questo programma comprende un percorso attraverso la creazione di accessori più tradizionali come borse, calzature e cappelli, attraverso il design di prodotti come occhiali e orologi, fino agli accessori più moderni che includono innovazione e sviluppo tecnologico (wearables). Con il suo formato misto, questo diploma permetterà a tutti gli studenti di imparare, partecipare e far parte della comunità IED in maniera diretta, in aula fisica e virtuale, e a distanza.

  • Partenza
    Ottobre 2021
  • Durata
    9
  • Frequenza
    part-time
  • Lingua
    Inglese

IED Network

Orientamento

Orientamento IED

IED organizza durante l’anno numerosi momenti di incontro e orientamento che permettono di visitare le sedi, incontrare lo staff, o partecipare a workshop, al fine di guidarti nella scelta del corso più adatto alle tue capacità ed esigenze.

Scopri di più