Tecnologia e Innovazione Tessile

Master - Madrid

La crescita esponenziale del mondo della moda obbliga progettisti e marchi ad affrontare nuove sfide come materiali innovativi e nuovi processi di fabbricazione.

Il Master in Tecnologia e Innovazione Tessile è incentrato sul lavoro sperimentale e di laboratorio per la fabbricazione di nuovi materiali tessili con applicazioni in vari campi della moda, ma che possono includere anche il design del prodotto o l'architettura.

Questo programma si avvale di nuovi processi e tecnologie come i biomateriali, la produzione digitale (textronica) e l'interazione, che ci permettono di dare risposte più sostenibili e innovative all'ambiente che ci circonda.

Con il suo formato misto, questo diploma permetterà a tutti gli studenti di imparare, partecipare e far parte della comunità IED in maniera diretta, in aula fisica e virtuale, e a distanza.

  • Partenza
    Ottobre 2021
  • Durata
    9 months
  • Frequenza
    part-time
  • Lingua
    Spagnolo

IED Network

Orientamento

Orientamento IED

IED organizza durante l’anno numerosi momenti di incontro e orientamento che permettono di visitare le sedi, incontrare lo staff, o partecipare a workshop, al fine di guidarti nella scelta del corso più adatto alle tue capacità ed esigenze.

Scopri di più