News

Milano

Novembre 12, 2019

IED SOUND DESIGN LAB: CREATIVE DAYS SPECIAL EDITION

WORKSHOP DEDICATO A CHI VUOLE SCOPRIRE LA PROFESSIONE DEL SOUND DESIGNER SPERIMENTANDO DIRETTAMENTE NEL LABORATORIO IED

Il Creative Days del 7 maggio è una tappa speciale dedicata unicamente agli appassionati di suono. Un appuntamento unico, a numero chiuso e con registrazione obbligatoria.

All’interno del rinnovato Laboratorio di Sound Design IED i partecipanti saranno coinvolti in un workshop utile a capire la professione del sound designer e a prendere confidenza con alcune delle tecniche e strumenti utilizzati durante i 3 anni del corso triennale in Sound Design.

Insieme a professionisti, tutor e studenti, ogni partecipante potrà creare il proprio logo sonoro partendo da una libreria di suoni e con l’integrazione di registrazioni effettuate al momento. Nel corso dell’incontro verranno illustrate alcune tecniche di registrazione, editing, manipolazione e montaggio del suono.

LASCIA I TUOI DATI. RICEVERAI IL PASS PER ACCEDERE


Il Sound Designer è un professionista esperto in produzione e post produzione audio per agenzie di comunicazione, cinema, televisione e radio. Progettista di contenuti sonori per eventi, spettacoli e mostre d’arte, installazioni interattive, app e videogame. Il programma completo del corso triennale in Sound Design è disponibile qui.


Consulta il calendario completo dei Creative Days IED Milano 2020.