News

Milano

aprile 7, 2021

La rivoluzione del Purpose – costruire valore e trasparenza per strategie efficaci

A poche settimane dalla partenza del nuovo Corso di Formazione Continua in Purpose-Driven Strategy, vogliamo esplorare insieme la tematica, per esplorare il valore del concetto di Purpose attraverso l’applicazione in chiave pratica, a livello professionale e corporate, dei vantaggi legati a engagement, produttività, differenziazione, marketing e comunicazione.

Il corso in Purpose Driven Strategy ha l’obiettivo di offrire spunti e skill per costruire strategie di marketing e comunicazione guidate dal Purpose, nonché arrivare alla definizione di alcune caratteristiche che le stesse strategie devono avere per essere percepite al meglio: autenticità, concretezza, coerenza e innovazione. Le aziende oggi hanno un ruolo sempre più centrale nella società ed è quindi importante che riescano a costruire un legame di lealtà e trasparenza con i consumatori: il corso permette di capire come definire il mondo valoriale del brand e come condividerlo.

  • Attraverso alcuni contributi di Andrea Banfi, Coordinatore del Corso, capiremo di più sul tema e tratteremo le diverse sfaccettature, dal punto di vista dei brand e dei singoli professionisti ma anche rispetto al consumatore finale:

Scarica qui la brochure del corso per maggiori informazioni.