4° edizione rassegna "Endorfine Rosa Shocking – Film su donne nello sport"

Data

13 settembre 2021

Torna a Venezia dal 20 al 24 settembre la quarta edizione della rassegna "Endorfine Rosa Shocking – Film su donne nello sport", con il supporto di IED Venezia.

Torna dal 20 al 24 settembre alla Casa del Cinema di Venezia (Salizada San Stae, 1990) la quarta edizione di "Endorfine Rosa Shocking – Film su donne nello sport", rassegna di cortometraggi, lungometraggi e documentari dedicati al tema.

IED Venezia è anche quest'anno sponsor tecnico dell'iniziativa, grazie al lavoro di Gloria Trentin Melissa Terzi, alumne del corso in Grafica e autrici del logo della manifestazione, che due anni fa si erano confrontate con la curatrice Laura Aimone interpretando con la loro proposta l'idea di "percorso", proponendosi di accompagnare i partecipanti nella scoperta e conoscenza di "culture intriganti ed inaspettate attraverso storie di donne di ogni età e discipline sportive più o meno note".

Proiezioni dalle 17.30 alle 20.00 con ingresso libero fino ad esaurimento posti, questo il link per conoscerne il programma completo.