Corso di Formazione Superiore in Moda e Modellistica

Corsi Triennali e Post Diploma - Madrid

Scarica la brochure

Il programma educativo del Corso di Formazione Superiore in Moda e Modellistica offre una formazione completa che permette all'alunno di affrontare le sfide dell'industria della moda odierna.

Nel corso di due anni, lo studente si specializza nei processi di cartamodellato, modellato, confezione e produzione tessile. In questo modo, l'alunno dominerà  le tecniche necessarie al design della moda, per mezzo di un programma teorico-pratico.

L'obiettivo del corso è lo studio dei processi industriali all'interno del settore della moda. Offriamo gli strumenti necessari affinché l'alunno possa sviluppare le nuove competenze professionali richieste dall'industira.

 
  • Crediti
    120
  • Partenza
    Settembre 2020
  • Durata
    2 anni
  • Frequenza
    part-time
  • Lingua
    Spagnolo

IED Network

Orientamento

Orientamento IED

IED organizza durante l’anno numerosi momenti di incontro e orientamento che permettono di visitare le sedi, incontrare lo staff, o partecipare a workshop, al fine di guidarti nella scelta del corso più adatto alle tue capacità ed esigenze.

Scopri di più

Contiamo anche con un corpo docente formato da professionisti del settore della moda, contribuendo così alla creazione di un ambiente di lavoro reale e molto pratico.

Al terminare il corso di studi di due anni (inclusi gli stage in imprese e studi di design), si ottiene un titolo ufficiale di 120 crediti ECTS, valido e riconosciuto all'interno dello Spazio Europeo dell'Istruzione Superiore, e che permette l'accesso ad altri programmi di formazione, a borse di studio e a finanziamenti del Ministero.