Digital Marketing, Social Networks e Conversione Omnicanale | © Estudiante: Elisa Santiago

Lingua

Spagnolo

Inizio

Ottobre 2023

Frequenza

Serale

Fruizione

Corso in presenza

Durata

3 Mesi

Crediti

20 IED (160 Horas)

Prezzo

4.267 €

Le aziende e le istituzioni sono consapevoli di questo e cercano di adattarsi a -o anticipare- questa realtà.  

Un programma che stabilisce le basi concettuali dei principi di base nella progettazione della strategia di marketing digitale, nella comprensione del comportamento del consumatore e nel saper agire nell'ambiente sociale di qualsiasi azienda o istituzione, comprendendo nuove abitudini di utilizzo o piattaforme di instant messaging. Tutto questo inquadra importanti casi pratici, guidati da professionisti del marketing e conversione digitale.
 
Il livello di automazione e digitalizzazione che il marketing digitale ha raggiunto negli ultimi 2 anni ci porta a concettualizzare il marketing efficace come guidato e gestito dai dati, quindi questo programma ci porterà a comprendere e implementare le più recenti tecniche di Data Driven Marketing, che consentiranno per progettare campagne più efficaci basate sul comportamento e sui dati degli utenti, l'area dell'analisi dei dati web e i risultati delle campagne, che costituiscono la pietra angolare dello sviluppo del corso.

Con il suo formato misto, questo programma formativo permetterá a tutti gli studenti di apprendere, partecipare e formar parte della comunitá IED in maniera presenziali, in aula fisica e in aula virtuale, ed a distanza.  

Le informazioni per decidere

Al centro di questo corso post-laurea dello IED Madrid c'è il valore di una formazione trasversale, basata sull'integrazione delle tue conoscenze pregresse e sul potenziamento delle tue abilità. Diventerai un profilo unico sul mercato del lavoro, con un curriculum che attirerà l'attenzione.

Opportunità Professionali
• Responsabile marketing, e-commerce, specialisti SEO e qualsiasi altro strumento relazionato all’ambiente digitale.
• Account e Product Manager in un reparto marketing o agenzia pubblicitaria
• Social Media Manager all'interno del reparto comunicazione o marketing di un'azienda o istituzione
• Social Media Manager in un'agenzia di comunicazione o consulente strategico nei social network
• Creatività pubblicitarie che hanno bisogno di sapere come funziona il marketing digitale e i nuovi concetti di Social Business
• Digital e Social Strategy Designer in una nuova piattaforma di business online o e-commerce
• Consulente di pianificazione online freelance
• Responsabile delle vendite, vendite online

Faculty

María Novillo

News