Direzione e Gestione della Comunicazione, del Marketing e della Pubblicità

Master - Madrid

Scarica la brochure

Vuoi sapere come gestire correttamente un marchio e come progettare, creare e pianificare campagne pubblicitarie innovative ed efficaci? 
Vuoi sapere come stabilire il corretto posizionamento per ogni prodotto o servizio? 
Scopri tutte le fasi e i processi dalla stesura del briefing fino al risultato finale, dalla definizione degli obiettivi e dalla determinazione del budget alla valutazione dei risultati.
Il Master in “Dirección y Gestión de Comunicación Marketing y Publicidad” si distingue per il modo in cui di trattare questi e molti altri argomenti, cio con un approccio creativo, in cui i criteri di gestione si fondono con quelli di creatività e design.

Con il suo formato misto, questo programma formativo permetterá a tutti gli studenti di apprendere, partecipare e formar parte della comunitá IED in maniera presenziali, in aula fisica e in aula virtuale, ed a distanza.

  • Partenza
    Ottobre 2020
  • Durata
    9 mesi
  • Frequenza
    serale
  • Lingua
    Spagnolo

IED Network

Orientamento

Orientamento IED

IED organizza durante l’anno numerosi momenti di incontro e orientamento che permettono di visitare le sedi, incontrare lo staff, o partecipare a workshop, al fine di guidarti nella scelta del corso più adatto alle tue capacità ed esigenze.

Scopri di più

Obiettivi
• Comprendere questo nuovo contesto e lavorarci con leadership
• Sviluppare le competenze e le conoscenze necessarie per pianificare e gestire le strategie di comunicazione, marketing e pubblicità, in modo proattivo e con una visione globale
• Ottenere una formazione completa nelle diverse aree della comunicazione aziendale e istituzionale, del marketing e delle relative discipline
• Generare metodologie, piani di azione e processi decisionali nei processi di pianificazione e gestione
• Sviluppare il pensiero strategico, la conoscenza di nuovi canali e l’abilità di gestire i fenomeni social
• Ottenere una visione proattiva nella gestione strategica della reputazione aziendale e istituzionale e dei suoi prodotti e servizi
• Sviluppare la creatività e il problem solving in maniera efficace e diversa

Opportunità Professionali
• Direttore di Marketing
• Product Manager
• Direttore della Comunicazione
• Direttore delle Pubbliche Relazioni 
• Consulente Freelance 
• Addetto stampa
• Community Manager
• Creatore di contenuti per i brand (branded content)
• Strategic Planner
• Account Manager