InDesign

Corsi di specializzazione - Milano

Scarica la brochure

Nell'attività professionale del grafico editoriale, dell'illustratore, del fotografo è ormai indispensabile la conoscenza e l'utilizzo di programmi dedicati al professional publishing.

Le richieste più diffuse sono: operare con rapidità e precisione per impaginare e stampare elaborati a vari livelli di complessità (dal volantino alla brochure, al libro, al manifesto), avere supporto alla creatività in un ambiente integrato, in cui le impostazioni di layout prendano forma, fino alla messa a punto dell'elaborato finale.

Questo Corso fa parte del programma più completo di Digital Graphics

  • Partenza
    Marzo 2020
  • Durata
    2 mesi
  • Frequenza
    serale
  • Lingua
    Italiano

Il corso DG InDesign segue l'intero flusso di lavoro dell'impaginazione editoriale, verificando in ogni fase le soluzioni operative proposte dal programma: é quindi rivolto a chiunque operi nel settore della comunicazione visiva. Il programma fa parte della Creative Suite Adobe, ambiente integrato per la progettazione, la creazione e la pubblicazione di contenuti su media diversi: stampa, distribuzione su Internet e dispositivi wireless.

IED è l’unica Scuola in Italia a offrire tre “pacchetti” software di primissimo livello a ogni iscritto: approfondisci e clicca qui

 

È lodato quel maestro che fa egli stesso ciò che insegna agli altri (proverbio italiano)

In IED insegnano professionisti che quotidianamente si confrontano con il mercato. Qui puoi approfondire i loro profili professionali.

Silvia Lanza

Silvia Lanza
Graphic Designer, ha lavorato dal 2011 al 2015 come Designer nella sede italiana di Interbrand - Global Branding Consultancy - specializzata nella creazione e gestione del valore del brand. Ha seguito progetti di Brand Design con clienti come Pirelli, Juventus, Lavazza, Kiko Milano e con il team internazionale di Londra alo sviluppo della nuova identità del Gruppo Piaggio. Nel 2015 entra a far parte del team di 150UP – The Open Doors Design Studio – lavorando come Senior Designer.