Arte e Social Media - Online

Corsi di specializzazione - Como

Scarica la brochure

Comunicare correttamente la propria arte e il proprio lavoro online è oggi un’attività fondamentale. 
Il corso offre una panoramica sull’utilizzo dei social media, con particolare attenzione al canale Instagram, proponendo una serie di linee guida finalizzate a una presenza efficace e corretta nel panorama complesso della comunicazione social, per mettere in campo risorse e competenze chiave. 

  • Partenza
    Febbraio 2022
  • Durata
    1 mese
  • Frequenza
    Online
  • Lingua
    Italiano

È lodato quel maestro che fa egli stesso ciò che insegna agli altri (proverbio italiano)

In IED insegnano professionisti che quotidianamente si confrontano con il mercato. Qui puoi approfondire i loro profili professionali.

Myriam Sabolla – Coordinatrice del Corso

Myriam Sabolla – Coordinatrice del Corso
Si occupa di comunicazione dal 2008: ha lavorato come Digital Strategist, Food Writer, Content Creator per clienti nel settore privato, enti pubblici e per agenzie pubblicitarie. Ha collaborato come formatrice con enti privati, università e accademie.  Nel 2018 ha lanciato il suo primo progetto imprenditoriale, The Food Sister, dedicato all’organizzazione in cucina, al cibo di qualità e accessibile. È anche cuoca diplomata e Professional Organizer.  Scrive sul mensile Starbene e collabora con diverse testate online e blog. Ha pubblicato 3 libri sui temi del-la cucina e del turismo.