Il calendario degli eventi romani dedicati ai neo-diplomati quest’anno celebra identità, storie e progetti personali e invita tutti a esprimere sé stessi.

Gli appuntamenti abituali che coinvolgono studentesse e studenti pronti a terminare il loro percorso di studi triennale sono uniti in quest'edizione da un comune denominatore: mettono al centro i neo-diplomati, valorizzandone non solo le idee e la creatività ma anche le storie, le identità e, più in generale, invitandoli alla libera espressione di sé.

A loro sono dedicati quattro eventi, che si terranno a Roma da luglio a settembre e vedranno premiate le idee e i progetti più originali: una sfilata con le migliori collezioni dei neo-diplomati di Moda che conta il contributo di tutte le scuole, una due giorni di incontri B2B con oltre cento aziende, una Graduation Ceremony dal dress code anticonvenzionale. 

Infine si terrà una nuova edizione dell’Award che ogni anno premia i progetti più innovativi; un'occasione che vedrà protagonisti tutti i lavori finalisti con una mostra a loro dedicata.

Scopri tutti gli eventi 

IED Roma Open Days

Ti aspettiamo nella nostra sede in presenza il 10 luglio, dall'8 al 12 luglio per gli appuntamenti online.

Leggi tutte le news della sede di Roma